La poeta Maria Grazia Calandrone tra gli ospiti di “Silenzi in forma di poesia“, (11-18-25 maggio 2008), rassegna di poesia contemporanea inserita all’interno della tredicesima edizione del “Maggio Sermonetano” (Sermoneta, Latina). Direzione artistica e organizzativa di Bianca Madeccia.
3 commenti
Comments feed for this article
luglio 13, 2008 a 9:23 am
Daniela Raimondi
Passo in rassegna questi filmati e rimango muta di ammirazione. Molto riuscito anche questa splendida registrazione di Maria Grazia Calandrone. Vero che poesia si gusta ancor di piu’ quando sentita, e vista, nella recitazione dell’autore.
Grazie Bianca per questi bei regali!
Daniela
luglio 15, 2008 a 1:03 pm
Bianca Madeccia
Ciao Daniela, è anche vero che MG Calandrone, secondo me, legge molto molto bene. Comunque ci sono altre letture in arrivo. Sto preparando il tuo video (che che ti spedirò anche via posta), temo dovrò dividerlo in due puntate, ieri sera ho provato a caricarlo ma youtube non lo prende a causa dell’eccessiva lunghezza. Oltre i dieci minuti non carica, l’ho scoperto da poco. Il video lavorato è pronto. Appena trovo una soluzione tecnica accettabile ti fo’ sapere!
Baci, Bianca
luglio 15, 2008 a 1:08 pm
Bianca Madeccia
Caro Mel, immagino questo sia uno dei tuoi link, solo che su wordpress non lo vedo. Mi compare uno spazio bianco.
In compenso, ti allego io due link entrambi creativamente derivati da letture consigliate da te (Le Breton) e altro letto sul tuo blog.
http://it.youtube.com/watch?v=PoMNlYniJNA
con questo invece ci sono arrivata in finale ad un Premio letterario:
“Sabaudia, dei tre modi di camminarti”.
Grazie!
Bianca